cultura, eventi, giovani, musica, tempo libero

Holi Dance Festival a Villa Beatrice

header_bologna

Holi Dance Festival è una manifestazione organizzata da Unconventional Events, con il patrocinio del Comune di Argelato, che porta l’antica festa dei colori indiana, espressione di gioia e felicità, nelle maggiori città italiane.
Ogni anno viene celebrata con il lancio rivolto al cielo di una miriade di colori, lo stesso lancio che durante il Festival si verifica a più riprese, scandito da un conto alla rovescia in grado di portare il divertimento collettivo alla giusta dimensione e alla giusta temperatura, garantita dalla musica dance più in voga del momento e dai top Djs che si esibiscono sul palco di Holi.

Quest’anno il tour 2017 fa tappa a Bologna, approdando nell’accogliente parco di Villa Beatrice ad Argelato.

☀️ E’ una festa per tutti: famiglie, bambini giovani e adulti ☀️
I colori potranno essere acquistati all’interno dell’evento.

Durante le 12 ore non stop di Holi Dance Festival, si svolgeranno esibizioni di band già affermate, gruppi emergenti, Dj Set e spettacoli di animazione.

Holi Dance Festival è stato consacrato come uno degli eventi più innovativi e divertenti degli ultimi anni, diventando ispirazione per molte altre manifestazioni.

Holi Dance Festival è una grande festa dove gli organizzatori si impegnano attraverso musica, colori e spirito di uguaglianza, a realizzare una festa ricca di emozioni e divertimento.

“Il colore è un potere che influenza direttamente l’anima”


 

HOLI DANCE FESTIVAL

16 SETTEMBRE 2017 DALLE 16.00 ALL’1

Villa Beatrice – ARGELATO


I biglietti in prevendita sono acquistabili on-line > Holi Dance

L’evento su Facebook > Evento Holi Dance Facebook

comments powered by Disqus